L’evento è organizzato in collaborazione con la commissione tecnica nazionale di Atletica Leggera, il Comitato Provinciale AiCS di Frosinone, il Comitato Regionale AiCS Lazio e con il patrocinio del Comune di Fiuggi.
Il dipartimento Sport della Direzione Nazionale AICS indice ed organizza la 54^ edizione del Campionato Nazionale AICS di Corsa Campestre. L’evento è organizzato in collaborazione con la commissione tecnica nazionale di Atletica Leggera, il Comitato Provinciale AiCS di Frosinone, il Comitato Regionale AiCS Lazio e con il patrocinio del Comune di Fiuggi, ed è programmato nel rispetto delle normative vigenti per il contrasto e contenimento della diffusione del virus Covid-19. Successivamente sarà inoltrato alle società partecipanti il protocollo specifico e la relativa modulistica.
La manifestazione si terrà il 20 febbraio a Fiuggi (FR), al Footgolf Club di viale dello Sport e al Campionato possono partecipare i tesserati delle Società AICS, in regola con l’affiliazione ed il tesseramento 2022. Le iscrizioni alla gara devono essere effettuate entro e non oltre il 14 febbraio esclusivamente attraverso il portale https://campionati.aics.it/campionato-nazionale-di-corsa-campestre/ utilizzando la modulistica dedicata e inserendo i dati richiesti. Si raccomanda alle Società di rispettare scrupolosamente le indicazioni. Gli atleti con i dati incompleti non saranno iscritti alla gara.