Partenza, tutta Italia insieme, alle 10.30 del mattino. I percorsi podistici nelle città che si candidano dovranno privilegiare itinerari particolarmente interessanti sotto il profilo paesaggistico, culturale, architettonico ed urbanistico.
La manifestazione, giunta alla XXX edizione, intende ribadire l’obiettivo di unire idealmente l’impegno per lo sviluppo dello sport praticato, con l’impegno per la tutela del patrimonio storico, culturale e ambientale italiano. Partenza, tutta Italia insieme, alle 10.30 del mattino. I percorsi podistici nelle città che si candidano dovranno privilegiare itinerari particolarmente interessanti sotto il profilo paesaggistico, culturale, architettonico ed urbanistico.
I comitati provinciali che vorranno candidarsi all’organizzazione del Corritalia dovranno comunicarlo, entro il 20 febbraio, per iscritto, indicando anche il numero delle magliette occorrenti con le relative taglie e l’eventuale programma delle iniziative collaterali di “Sport per Tutti” previste per la settimana.
Per conoscere modalità di partecipazione e regolamento, clicca qui: https://www.aics.it/?p=208246